Smau Milano: workshop da non perdere

Che ideato sia un’azienda intraprendente, dinamica e presente ad eventi di settore non è una novità, ma partecipare ad uno dei maggiori eventi legati alla tecnologia e all’innovazione è sempre un onore che ci fa piacere condividere!

ideato infatti parteciperà allo Smau di Milano, 23-25 ottobre 2013, come espositore al fianco della startup Oltre Tata di cui abbiamo già parlato (qui e qui), e come relatore per un workshop formativo tenuto dal nostro CEO Francesco Fullone.

Dopo il successo ottenuto durante le tappe precedenti dello Smau a Padova e a Bologna, Oltre Tata non poteva restare a casa in queste giornate milanesi così importanti nel settore. La startup, sostenuta da ideato, presenterà non solo il servizio di geolocalizzazione per la ricerca di tate e baby sitter ma anche il nuovissimo progetto di e-commerce.

Allo stesso tempo, Francesco condividerà le sue conoscenze e la sua esperienza nel mondo delle startup con il workshop “Lean startup: dall’idea allo sviluppo”.

Il workshop di Francesco che si terrà mercoledì 23 ottobre alle 15.00 in Arena Fabbrica Intelligente, pad.2, ha l’obiettivo di illustrare quali sono le attività da svolgere per creare un primo prototipo (o MVP) utile a testare il mercato. Durante l’intervento si indagheranno le pratiche introdotte con business model canvas e lean startup, strumenti che aiutano sicuramente ad identificare gli obiettivi necessari per testare l’idea di una startup.

Le iscrizioni sono aperte da oggi, lunedì 7 ottobre, al seguente link dove è possibile iscriversi alla manifestazione ed entrare gratuitamente: www.smau.it/invite/mi13/relatori.