Oltre Tata va alla Fiera delle Startup

Abbiamo già parlato diverse volte di Oltre Tata, la startup incubata da ideato.
Vi abbiamo raccontato cos’è, il primo traguardo raggiunto e infine l’ultimo.

Oggi possiamo dirvi con certezza e in via ufficiale che lunedì 17 giugno 2013 parteciperemo alla Fiera delle Startup, il più grande evento per le startup d’Italia organizzato da Il Sole 24 ORE, in collaborazione con Startupbusiness e Startuppami.
Il quotidiano economico apre le porte della sua sede milanese a innovatori, tecnologi e creativi: le 100 startup selezionate potranno presentarsi a una platea di addetti ai lavori, incubatori, venture capital e business angel.

Noi abbiamo partecipato alla selezione, abbiamo ricevuto diversi like al video di presentazione del servizio e siamo stati scelti tra le tantissime startup candidate per partecipare all’evento.

Perché parteciapiamo nonostante Oltre Tata sia già incubata?
Perché stiamo cercando investitori e partner commerciali che possano aiutarci a realizzare i progetti che stiamo studiando per Oltre Tata.

Oltre Tata si muove nel campo del child-care, settore di grande rilevanza e che sta suscita molta attenzione e curiosità. Abbiamo già un’ampia rete di contatti all’interno del nostro database, ci serve solo un aiuto per far crescere ancora di più il nostro progetto!