Fatti “contaminare” da ideato

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione del Contamination Lab Napoli un percorso formativo totalmente gratuito portato avanti dall’Università degli Studi di Napoli Federico II e da alcune imprese innovative italiane, tra cui ideato.

Il CLab è un luogo di contaminazione tra studenti di discipline diverse ed ha lo scopo di promuovere la cultura dell’imprenditorialità, dell’innovazione e del fare, l’interdisciplinarietà e nuovi modelli di apprendimento.

Il Progetto si propone di formare, negli studenti partecipanti, una cultura di impresa, di valorizzare e ottimizzare capacità creative ed espressive che, anche attraverso i new media, possono essere sviluppate al fine di favorire la creazione di nuove imprese e progetti culturali. Nel nostro piccolo insegneremo tutte quelle buone pratiche imprenditoriali (e metodologiche) legate al movimento di Lean Startup ed Agile Software.

Per maggiori informazioni o per iscriverti ti consigliamo di scaricare il relativo bando, ricordati però che la data di scadenza delle iscrizioni è 15 ottobre 2014.