Progettare e far evolvere infrastrutture AWS: il workshop!

L’8 marzo saremo a Bologna con il nostro workshopProgettare e far evolvere infrastrutture AWS“. Il workshop è uno dei quattro proposti nelle due giornate di Incontro DevOps Italia, giunto quest’anno alla sesta edizione.

ideato è AWS Consulting Partner

Anche quest’anno ideato si conferma AWS Consulting Partner, traguardo raggiunto e annunciato già lo scorso marzo.

aws consulting partner

La nostra offerta dedicata alla gestione di infrastrutture Cloud, complementare all’offerta di sviluppo di soluzioni software, ci ha portato a gestire e far evolvere infrastrutture che spaziano dal FinTech, all’IOT per arrivare a portali con oltre 100Mln utenti/mese.

Dopo aver sperimentato ed imparato, abbiamo deciso di condividere il nostro know-how.

 

A chi si rivolge il workshop

Questo workshop è rivolto a sistemisti, cloud architect, it managers che già utilizzano i servizi di AWS e che vogliono approfondire gli aspetti legati al design di infrastrutture resilienti e altamente disponibili. Nella prima parte verranno analizzati i servizi che permettono di raggiungere questo obiettivo, fornendo tecniche avanzate e seguendo best practice consigliate da AWS. Nella seconda parte analizzeremo come aumentare la sicurezza delle infrastrutture AWS utilizzando i servizi base e quelli piu recenti tipicamente meno considerati.

Alla fine del corso saprai disegnare e implementare infrastrutture cloud AWS performanti, sicure ed affidabili con un’attenzione anche al contenimento e ottimizzazione dei costi.

 

Posti limitati

Non dimenticare di acquistare il tuo biglietto per il workshop, i posti sono limitati!
Approfittane subito, sono ancora disponibili i biglietti Early Bird 😉