Scaling Terraform e infrastrutture cloud – IDI 2019

Venerdì 8 marzo Paolo Tonin sarà ad Incontro DevOps con il talk “Scaling Terraform: da Startup a Enterprise“.

Terraform ci permette di creare infrastrutture e gestirne i cambiamenti in maniera sicura e predicibile. Questo compito risulta  semplice quando la tua architettura e il tuo team sono di piccole dimensioni. Ma cosa succede quando l’organizzazione e i gruppi di lavoro diventano più grandi e complessi? A questo punto il problema non è più la dimensione dell’infrastruttura, ma cambiare i flussi di lavoro per migliorare la collaborazione all’interno del team e tra i team.

Paolo esplorerà come sia possibile gestire e organizzare l’adozione di Terraform fra team eterogenei, e garantire al contempo la consistenza e la sicurezza dell’infrastruttura.

 

Infrastrutture Cloud, dalla A alla Z

Il nostro workshop “Progettare e far evolvere infrastrutture AWS” è tornato!
Sempre a Bologna il 7 marzo, il giorno prima di Incontro DevOps, sarà  Marco ColomboAWS Certified DevOps – a spiegare come disegnare e implementare infrastrutture cloud AWS performanti, sicure ed affidabili con un’attenzione anche al contenimento e ottimizzazione dei costi.

scaling infrastrutture workshop aws

 

I posti in aula per seguire il workshop sono esauriti, ma i biglietti per partecipare ad Incontro DevOps sono ancora disponibili!
Puoi acquistare il tuo biglietto a questo link, non perdere l’occasione di entrare in contatto con noi e con altri esperti del mondo DevOps 😉