Siamo diventati Consulting Partner di Amazon Web Services e ne siamo molto orgogliosi!

Il riconoscimento di Standard Consulting Partner da parte di Amazon Web Services ci rende orgogliosi e rappresenta per il nostro team un momento importante, di consolidamento della collaborazione con AWS iniziata qualche anno fa e di crescita delle nostre professionalità.

La partnership con AWS è per noi punto di partenza verso nuovi traguardi che ci porteranno a lavorare su progetti sempre più sfidanti realizzando infrastrutture complesse, sicure e scalabili per fare crescere il business dei nostri Clienti.

La partnership con AWS rafforza la scelta di creare una linea di offerta dedicata alla gestione di infrastrutture Cloud, complementare all’offerta di sviluppo di soluzioni software, in ambito web, mobile e IoT.
Scelta premiata dal mercato e dalle aziende che hanno voluto e che vogliono investire nel Cloud quale driver fondamentale di crescita e sviluppo.
Una scelta condivisa da tutto il team di ideato che ha lavorato in questi anni con impegno e passione ottenendo riconoscimenti da parte di AWS stessa e dei Clienti.

Come partner di consulenza aiutiamo le aziende ed i loro dipartimenti IT a progettare, implementare, migrare e gestire carichi di lavoro e applicazioni su AWS.

Il nostro Cloud team vi aspetta al prossimo workshop!