Cosa mettere sotto l’albero

Natale è il momento giusto per fare la lista di buoni propositi per il nuovo anno. Noi ci stiamo ancora lavorando ma intanto ci prepariamo per prendere qualche giorno di pausa da passare in famiglia!

Come ogni anno abbiamo lavorato tanto e bene, abbiamo riempito i nostri clienti (e noi stessi!) di soddisfazione portando avanti grandi progetti. Abbiamo collaborato con molti partner interessanti, abbiamo girato l’Italia e l’Europa per partecipare a fiere, eventi e conferenze come sponsor o come relatori, abbiamo condiviso esperienze e conoscenze con aziende, freelance e università, abbiamo rilasciato prodotti e progetti grandiosi.

Prima di entrare nel nuovo anno ci restano da fare due cose:

  • l’ideato country del prossimo weekend (di cui vi racconteremo qualcosa nelle prossime settimane),
  • ricaricare lo spirito e la mente con dolci, panettoni e tanti regali natalizi: per essere così bravi e puntuali nelle consegne dei progetti dobbiamo recuperare forze ed energie!

ideato resterà chiusa dal 23 dicembre al 6 gennaio.
In questi giorni non prenderemo in carico nuove commesse ma garantiremo solo i servizi a canone di assistenza e monitoraggio.

Questo Natale metteremo sotto l’albero tips, consigli e soluzioni: fare bene il proprio lavoro significa avere degli obiettivi, sapere come raggiungerli, saper capire e saper cambiare. Durante tutto l’anno abbiamo aiutato sviluppatori e aziende a migliorare il proprio lavoro per raggiungere eccellenti risultati e complessi cambiamenti. Durante le vacanze puoi approfittarne per dare un’occhiata ai post più letti e apprezzati:

Se non hai trovato in questa breve lista la soluzione che volevi leggere, prova a cercare tu stesso qui sul blog oppure iscriviti alla newsletter per ricevere gli aggiornamenti più importanti.

Se invece vuoi parlarci direttamente di un’idea o un progetto da realizzare, contattaci!

Buone feste e buon Natale!