Avanzamento di carriera: i workshop da seguire

workshop

Finalmente è arrivato quel periodo dell’anno in cui iniziamo a fissare alcune date in giro per l’Italia per i nostri corsi di formazione. La crescita professionale per noi è un valore estremamente importante che ci permette di collaborare e inserirci in grandi realtà.
Partendo da tecnologie e metodologie, ogni anno organizziamo workshop utili per chi vuole imparare, tenersi aggiornato e migliorare per fare il passo successivo nella propria carriera.
Non nascondiamo inoltre che questi workshop sono per noi un’ottima occasione per costruire un network di professionisti motivati e in gamba, per conoscere nuove persone, nuovi freelance e – chi lo sa! – magari anche nuovi dipendenti.
Pensi sia arrivato il momento di fare un passo avanti nella tua carriera?
Ecco i prossimi workshop:

I posti sono limitati: iscriviti ora prima che sia troppo tardi!

Come sfruttare l’on demand di AWS per un server di CI

server CI

Ognuno di noi certamente conoscerà diversi SaaS di Continuous Integration, pensiamo ad esempio a TravisCI, CircleCI o ParallelCI.

Questi servizi richiedono un canone mensile: per TravisCI, parliamo di circa 100$ al mese per sole due build concorrenti, senza considerare che l’utente non ha controllo (o almeno non subito) direttamente degli host verso cui vengono lanciate le build.
Inoltre l’utente è spesso limitato dalle versioni possibili da installare dei vari servizi conosciuti (PHP. Elasticsearch, MongoDB…) o da policy particolarmente stringenti.

(altro…)

Amazon Web Services: Route 53

Route 53

Il servizio DNS è un servizio chiave per il buon funzionamento di una qualunque infrastruttura: ad esso, infatti, sono legati non solo la risoluzione dei domini Internet ma per esempio anche la nomenclatura delle macchine facenti parte della nostra subnet privata.
(altro…)

Cosa mettere sotto l’albero

Natale è il momento giusto per fare la lista di buoni propositi per il nuovo anno. Noi ci stiamo ancora lavorando ma intanto ci prepariamo per prendere qualche giorno di pausa da passare in famiglia!

Come ogni anno abbiamo lavorato tanto e bene, abbiamo riempito i nostri clienti (e noi stessi!) di soddisfazione portando avanti grandi progetti. Abbiamo collaborato con molti partner interessanti, abbiamo girato l’Italia e l’Europa per partecipare a fiere, eventi e conferenze come sponsor o come relatori, abbiamo condiviso esperienze e conoscenze con aziende, freelance e università, abbiamo rilasciato prodotti e progetti grandiosi.
(altro…)

Un weekend lungo

stop

Quest’anno il calendario dei giorni festivi sembra essere stato particolarmente generoso: la festa dell’Immacolata dell’8 dicembre, infatti, cadrà di martedì.

Come molti lavoratori anche noi approfitteremo del ponte dell’Immacolata restando chiusi lunedì 7 dicembre.
Questo vuol dire che lunedì 7 non saremo disponibili ma torneremo in piena attività mercoledì 9 dicembre.

Buon weekend!