In the summer time…andiamo in ferie!

È iniziata da un po’ la stagione del caldo insopportabile e dei computer bollenti. C’è chi soffre di più e chi meno, ma tutti abbiamo in mente lo stesso obiettivo: sopravvivere per andare in ferie!
(altro…)

Vagrant configuration: automatizzare si può

vagrant

In ideato non abbiamo mai disdegnato gli ambienti Vagrant, non ne facciamo mistero: siamo abituati a creare una macchina virtuale per ogni progetto, anche piccolo, utilizzando un template personalizzato per le nostre esigenze come base di partenza per velocizzare il processo.

Proprio questo pattern di utilizzo ci ha spinti a creare un configuratore automatico in modo da evitare di dover configurare manualmente l’ambiente della macchina virtuale, nasce così Vagrun.
(altro…)

AAA… business developer cercasi!

business developer

In ideato stiamo cercando una persona capace di sviluppare nuove opportunità di business per l’azienda, di offrire valore aggiunto ai clienti già acquisiti e di creare nuove strategie commerciali per i nostri prodotti e servizi.

La persona che cerchiamo ha una forte propensione a lavorare in team e a migliorare se stesso giorno dopo giorno, attraverso un percorso di formazione permanente.

(altro…)

Romagna WordPress Meetup: the kickoff!

Meetup è un grande network mondiale di gruppi locali attraverso cui è possibile organizzare (o entrare a far parte di) un gruppo legato da qualsiasi interesse o passione. Meetup punta a rivitalizzare le comunità locali e aiutare le persone in tutto il mondo ad auto-organizzarsi.
(altro…)

Ponte del 2 giugno: un weekend lungo

Arrivati a giugno sentiamo la necessità di fermarci un attimo, ma solo per ricaricare le batterie e ripartire con più energie!

In occasione della Festa della Repubblica ne approfittiamo per fare una piccola pausa: forse andremo al mare o in montagna, alcuni ne approfitteranno per fare un breve viaggio e altri per restare a casa a riposare.

Quello che certamente devi sapere e appuntare è che ideato resterà chiusa lunedì 1 e martedì 2 giugno.

Tutte le attività riprenderanno normalmente a partire da mercoledì 3 giugno.

Buon weekend!