Welcome Flowing!

Come forse avrai notato il nostro logo ha subito una “piccola” modifica, e così anche il nostro sito. Non te lo aspettavi?

In realtà sono due anni e mezzo che lavoriamo per questo: insieme a extrategy abbiamo intrapreso un percorso di cocreazione che ci ha coinvolti tutti, tutti e 42 – un gran bel numero – per rispondere alle domande che sono sorte in questi mesi.

Flowing

È questo il nome che abbiamo scelto per la nuova azienda nata dalla fusione di ideato e extrategy, due team che oggi diventano ufficialmente uno, our people, come abbiamo scritto sul sito.

Questo nome rappresenta il modo in cui lavoriamo, our flow: fluidi, scorrevoli, adattivi rispetto ai progetti che affrontiamo insieme ai nostri clienti e partner, aperti nella gestione della nostra governance aziendale (che appunto è open, aperta a tutti coloro che vogliono esserne contributor).

 

Next steps

Siccome siamo agili – non sempre fisicamente, ma lavorativamente parlando lo siamo da oltre 10 anni – abbiamo scelto di muoverci a piccoli passi verso Flowing.

Il sito è online e sarà completato come un puzzle giorno per giorno, così come quotidiano è il nostro impegno per far crescere Flowing e per crescere noi stessi.

 

Keep Flowing with us!

Per non perdere l’ondata di novità che sta arrivando – siamo diventati surfers non per caso – inizia a seguire Flowing… o come diremo da oggi in poi: keep flowing with us!

flowing facebook flowing twitter flowing linkedin