Un nuovo concetto di coworking

Abbiamo sempre favorito l’ambiente dei coworking, aprendone uno nella nostra sede, finanziando e aiutandone uno nelle Marche e cercando di far partire il TAG a Bologna.

Dall’esperienza maturata in questi anni, e dall’esigenza di avere una sede per ideato un po’ più grande (avete visto quanti siamo adesso?) abbiamo deciso di investire ulteriormente nel mondo dei coworking. In un modo un po’ diverso.

L’idea ci è venuta da alcuni utenti di Oltretata che si lamentavano del fatto di essere si liberi professionisti, ma di non essere liberi di lavorare in uno studio con altri professionisti e, di conseguenza, di soffrire di una sorta di inaridimento culturale e professionale.

Nascerà quindi, nei nostri prossimi uffici, il primo coworking con nido incluso.

Ovviamente non ci siamo fermati qui, infatti a fianco del nido (gestito da alcune docenti registrate su Oltretata) apriremo un coderdojo dove i bimbi più grandi potranno diventare i futuri “ideati” 🙂

Il nido-coworking sarà aperto il prossimo anno, esattamente questo giorno per festeggiare insieme a tutti il compleanno di ideato.

…Pesce d’aprile!
Ebbene si, anche questa volta ci sei cascato!
Per ora, non stiamo progettando nessuna apertura di nidi presso i nostri uffici… comunque mai dire mai! 😉
Buon pesce d’aprile!