Pausa natalizia: i consigli da mettere sotto l’albero

Pausa natalizia. Ebbene si, con il ponte dell’8 dicembre si inizia a sentire aria di festa e – soprattutto – di vacanze. Intendiamoci, adoriamo quello che facciamo e ci piace il nostro lavoro, ma stare qualche giorno a casa a riempirci la pancia con prelibatezze, dolci e panettoni non ci dispiace affatto!

Prima di lasciarti – e lasciarci! – travolgere dai picchi glicemici natalizi, vogliamo ricordarti che ideato chiuderà (ufficiosamente) da sabato 20 dicembre a martedì 6 gennaio.
In questi giorni di pausa natalizia verranno garantiti solo i servizi a canone di assistenza e monitoraggio e non partiranno nuovi progetti.
Tuttavia se hai fretta di avviare un nuovo progetto, inizia a raccontarci qualcosa e ti ricontatteremo appena possibile!

Anche se saremo attivi sul blog e sui social ancora per un paio di settimane, oggi ti vogliamo lasciare in anticipo i nostri consigli da mettere sotto l’albero:

  1. se non lo hai già fatto, tra un pranzo e l’altro leggi i post più apprezzati delle ultime settimane: ‘Patterns giornalieri’‘SymfonyCon Madrid’, ‘Codemotion Milano‘, ‘Dallo sviluppo al talk‘, ‘Le conferenze che contano‘.
  2. organizza la tua agenda anche in vista dei prossimi eventi come cssday, jsday e phpday (di cui sono aperti i call for paper),
  3. nei prossimi mesi potremmo pubblicare interessanti offerte di lavoro, inviare sconti speciali sui biglietti delle conferenze in arrivo o condividere articoli e risorse importanti: iscriviti alla newsletter per non perdere nulla di tutto questo!

Buone feste!