Lean startup: dall’idea allo sviluppo

Le buone idee non bastano da sole per sviluppare un progetto o per avviare una startup.

È necessario effettuare degli studi di fattibilità, avere un buon team di collaboratori con cui comunicare e lavorare, identificare gli obiettivi da raggiungere per testare l’idea della nostra startup.
Ne abbiamo parlato anche in Dal brainstorming al product development.


È importante capire e studiare quali sono le attività da svolgere per creare il nostro Minimun Viable Product (MVP) attraverso le pratiche introdotte con business model canvas e lean startup ed è possibile schiarirsi le idee con il webinar di Francesco Fullone che si terrà domani, 4 giugno 2013 alle 17:30.

Francesco Fullone, CEO di ideato, illustrerà i concetti principali affrontati durante lo sviluppo di un’idea imprenditoriale.
Sicuramente è un webinar da non perdere sia per l’attualità e l’importanza dell’argomento trattato, sia per l’esperienza e le competenze che Francesco metterà a disposizione.
Il webinar è completamente gratuito ed è rivolto a tutti coloro che vogliono iniziare a lavorare ad un’idea di startup.
È possibile iscriversi qui:
Lean startup: dall’idea allo sviluppo

Gli argomenti trattati durante il webinar verranno ulteriormente approfonditi al Lean Startup Machine, un workshop che si terrà a Milano dal 21 al 23 giugno 2013 sempre insieme a Francesco e ad altri mentor della comunità di startup.