Il Christmas Jumper Day ha dato i suoi frutti (fuori stagione)!

christmas jumper day 2017 save the children

Forse ti ricorderai di averci visto conciati per le feste in occasione del #ChristmasJumperDay, iniziativa lanciata da Save the Children lo scorso dicembre.
Durante il Christmas Jumper Day i partecipanti sono stati invitati ad indossare i maglioni natalizi più strani, originali – e spesso brutti – per aiutare la ONG a raccogliere fondi in maniera divertente e fuori dal comune. In ideato abbiamo colto la palla al balzo, e ne abbiamo approfittato anche per mangiare una fetta di pandoro prima della chiusura natalizia.

Recentemente, tutti i partecipanti alle iniziative dello scorso anno sono stati contattati ed informati di quanto fatto da Save the Children nel 2017:

Abbiamo raggiunto 5,3 milioni di beneficiari in Italia e nel mondo, garantendo a tanti bambini l’accesso all’istruzione, alle cure mediche e offrendo loro protezione anche nelle emergenze.

Grazie per essere al nostro fianco!

 

Guarda il video

Curiosi di sapere cosa Save the Children ha fatto con i 111,7 milioni di euro raccolti? Puoi leggere i dettagli sul bilancio del 2017 su questa pagina, oppure guarda il video qui sotto!

 

Se lo scorso dicembre non sei riuscito a partecipare, sappi che il Christmas Jumper Day 2018 è già stato annunciato! Il 14 dicembre felpe, maglioni, cappelli da Babbo Natale, fiocchi di neve giganti – e chi più ne ha più ne metta – torneranno sotto le luci della ribalta.

Non dire che non ti abbiamo avvisato 😉