SymfonyDay 2018, doppietta di workshop già annunciata!

Questo 2018 si preannuncia fortunato per Verona: dopo il consueto appuntamento con JSDay e PHPDay, la città di Romeo e Giulietta ospiterà AngularDay, ReactJsDay, LavarelDay e SymfonyDay. Proprio di quest’ultimo evento, previsto per il 19 ottobre, sono stati annunciati i due (!) workshop, entrambi a cura di ideato.

Doppietta all’insegna della formazione

In questa edizione del SymfonyDay organizzeremo due diversi workshop, che si svolgeranno il giorno prima della conferenza, giovedì 18 ottobre. La doppietta è composta da:

 

ideato crede fortemente nella formazione, sia per i suoi dipendenti che per i partner, i clienti e gli sviluppatori della community. Per noi è importante condividere le best practice dello sviluppo software, così come le metodologie di lavoro o la nostra esperienza decennale nello sviluppo con Symfony.

Organizziamo anche workshop in azienda, perciò contattaci se vuoi saperne di più sui nostri corsi o su come possiamo aiutare te e la tua azienda a migliorare la qualità del lavoro!

 

La call for paper ancora aperta!

La call for paper del SymfonyDay chiuderà il 10 giugno. Noi abbiamo partecipato, quindi dita incrociate per le nostre proposte. Se hai una bella idea per la testa o un case study interessante perchè non provi anche a tu a proporre un talk?

Se è la tua prima esperienza come speaker, è l’occasione giusta!
Al SymfonyDay troverai un clima rilassato, una platea piena di amici, e avrai tutto il supporto da parte del GrUSP – e del mio parere ti puoi fidare, perché l’edizione 2017 l’ho presentata io!

 

Early e Blind Bird

È vero, mancano ancora diversi mesi alla conferenza, ma i blind bird per il workshop di CQRS/ES sono già esauriti… quindi affrettati prima che finiscano anche i Very Early Bird e i biglietti per la conferenza.
Puoi assicurarti un posto in platea seguendo questo link 😉

Noi ti aspettiamo a Verona!