Parteciperemo alla prima edizione di Romagna Business Matching

Venerdì 18 maggio parteciperemo, insieme ad extrategy, all’evento Romagna Business Matching promosso da Confindustria Romagna e Confindustria Forlì-Cesena.

L’argomento di cui parleremo, nell’area Sinergie, è “Machine learning, Cloud ed IoT: come migliorare la produttività aziendale“.
Per seguire il nostro intervento potete confermare tramite email, scrivendo all’indirizzo mail indicato nell’invito dell’evento.

ideato lavora da anni nell’ambito del machine learning, tanto da sponsorizzare un dottorato dell’Università Politecnica delle Marche proprio su tale argomento.
Inoltre, negli anni abbiamo sviluppato soluzioni per e-commerce attraverso i sistemi di suggerimenti automatici – recommendation system.

 

Romagna Business Matching

Una giornata intera dedicata al business, per presentare la propria offerta e concludere affari, ampliare i contatti, stringere partnership.

L’appuntamento è il 18 maggio a Cesena Fiera, dalle 10 alle 19.
Sarà una vetrina unica per tutti gli operatori economici del territorio, che mette in mostra per una giornata intera imprese della manifattura e dei servizi in un luogo in cui conoscersi, scambiarsi contatti e moltiplicare le opportunità di business.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione.
Invece, per seguire il nostro intervento è necessario confermare inviando un’email all’indirizzo indicato nell’invito.