Diamo i numeri: jsDay e phpDay 2018 a Verona

51 speaker
4 giorni
2 track parallele
500 litri di birra pronti per essere spillati
Ma soprattutto… festeggiamo 15 anni di phpDay!

Non sono impazzita: questi sono i numeri di jsDay e phpDay 2018, le due conferenze internazionali più importanti organizzate in Italia, nella “storica” cornice dell’hotel San Marco.

Tra meno di una settimana si terrà a Verona la settima edizione del jsDay. Nata da una costola del phpDay nel lontano 2011, è cresciuta rapidamente e si è imposta nella top 3 delle conferenze organizzate dal GrUSP.
phpDay invece spegne le 15 candeline! La prima conferenza europea sul PHP supera un traguardo importante e si conferma l’evento di punta per gli sviluppatori italiani e non.

 

Non solo numeri

Non avrai pensato che ci limitassimo a partecipare? Certo che no! ideato ed extrategy sono sponsor di phpDay e jsDay, ma non finisce qui!

Francesco Strazzullo salirà per la prima volta sul palco del jsDay per parlare di “StranglerApplication Pattern: a legacy use case“, invece Michele Orselli – come vi avevo anticipato qui – presenterà “Refactoring a large legacy PHP Application: a case study” al phpDay.

 

Pochi, pochissimi biglietti disponibili!

Dal 9 al 12 maggio saremo a Verona come speaker e sponsor, oltre che tra le fila del pubblico per continuare a formarci e crescere su due tecnologie che per noi sono ormai un pezzo di cuore.

Ci sono pochissimi biglietti disponibili, hai preso il tuo?

 

Powered by Eventbrite