Cambiare in meglio: facciamo l’evoluzione

Qual è il vostro obiettivo principale quando lavorate? Il nostro, da sempre, è quello di generare un valore percepibile in maniera oggettiva anche dagli altri oltre che da noi stessi. Ecco, noi abbiamo a cuore il fatto che ogni nostro intervento professionale (che poi è anche personale) produca un cambiamento nel contesto, porti a un risultato, definisca un miglioramento.

Cambiare, in meglio

Questo modo di fare è al tempo stesso un metodo strategico e una modalità di crescita. Per cambiare le cose in meglio spesso dobbiamo migliorare noi stessi e questo non sempre è immediato. Noi ci siamo accorti che il primo passaggio è quello culturale. La cultura del lavoro per noi è l’insieme dei principi e valori che ispirano, e talvolta regolano, le nostre azioni. Ci aiutano a scegliere tra le opzioni che abbiamo, a qualificare le persone con le quali ci confrontiamo, a scegliere progetti, collaboratori e anche i clienti. Noi per esempio abbiamo insieme deciso che alcuni dei valori che ci ispirano sono la fiducia, la lealtà, l’onestà intellettuale e che alcuni principi sono il fatto che le persone vengono prima della tecnologia e che ci interessa l’evoluzione del mondo del lavoro.

 

Ohana Meetup

Sono cose in cui crediamo fortemente e per questo siamo molto felici di non essere i soli ad avere cuore e cura a questi aspetti. Ed ancor di più perché il prossimo 23 e 24 marzo tutti quelli che con passione stanno evolvendo il mondo (del lavoro) si incontreranno all’Ohana Meetup a Roma. Non sarà un convegno, ma ci si potrà confrontare e conoscere; non sarà un laboratorio, ma sarà un’ottima occasione per imparare qualcosa; non sarà una festa, ma ci sarà modo di divertirsi. Non sarà una cosa già vista, perchè l’Ohana Meetup sarà la prima volta per tutti coloro che parteciperanno. Non sarà per tutti, perché si incontreranno solo professionisti di valore che stanno operando attivamente per evolvere il modo in cui il lavoro è concepito e praticato.

Per chi vuole saperne di più o chi si sente di partecipare può visitare il sito www.ohanameetup.party. Sarà un evento da vivere con passione. La stessa che mettiamo tutti noi che decidiamo che lavorare significa fare l’evoluzione.