L’autunno sta arrivando e con lui le conferenze da non perdere!

conferenze con ideatos

L’estate sta finendo e un anno se ne va
Sto diventando grande, lo sai che non mi va

 

Così cantavano i Righeira nel lontano ’85. Non potevano immaginare che avrei usato le loro parole nella preparazione del talk per le conferenze che mi aspettano.

Esatto, quest’autunno sarà il mio turno sotto le luci della ribalta… ma non sarò da sola!
Dopo Carla, Michele, Paolo, Francesco e Marco, che hanno calcato i più svariati palchi, dal CSSDay al PHPDay, passando per  ContainerDay, Chatbot4Enterprise e Codemotion, nei prossimi mesi potrai trovare ancora gli asterischi in giro per l’Italia.

Le conferenze da non perdere

Come accennavo, “sto diventando grande” anche io ed affronterò la mia prima platea al Creativity Day nelle due tappe di Reggio Emilia (29 settembre) e Milano (18 ottobre). Parlerò di ansia sul posto di lavoro e di come sfruttarla in modo positivo.
Nella stessa occasione ci sarà anche Fullo con il suo talk “Machine Learning primer: suggerisci ai tuoi clienti cosa comprare“.

Sempre il 29 settembre, Alessandro sarà speaker alla prima edizione italiana di JeffConf, organizzata a Milano con la partnership del GrUSP.

Il 20 ottobre ci sarà il SymfonyDay e ideato non può mancare a questo appuntamento. La conferenza itinerante quest’anno torna a Milano, dopo 3 anni di assenza.
Segnati in agenda il 19 ottobre: in questo giorno si terrà il workshop “CQRS/ES per sviluppatori Symfony” e sarà proprio il nostro Riccardo il docente. I posti sono limitati quindi affrettati a prendere il tuo biglietto!

Altri appuntamenti imperdibili, nel quale troverai sicuramente qualche asterisco tra la platea, sono:

  • ReactJs Day, il 6 ottobre a Verona, di cui siamo silver sponsor e dove l’amico Francesco Strazzullo di extrategy terrà il workshopState Management con React e Redux“;
  • Hack In Bo, il 14 ottobre a Bologna;
  • l’edizione speciale e rinnovata del Codemotion, dall’8 all’11 novembre a Milano;
  • gli Italian Agile Day, il 17 e 18 novembre nella bellissima Urbino.

 

Non perderti gli aggiornamenti

Come sempre, vieni a farci un saluto se anche tu partecipi a queste conferenze, oppure suggerisci altri interessanti eventi a cui partecipare: siamo sempre pronti a partire verso nuovi orizzonti, soprattutto se ci permettono di allontanarci dalla scrivania per un paio di giorni 😉

Per non perderti nessun appuntamento e, soprattutto, usufruire di sconti esclusivi sui nostri workshop e conferenze ricordati di iscriverti alla nostra newsletter!

 

Iscriviti alla newsletter