Due importanti eventi

Ancora una volta siamo felici di condividere con voi due dei nostri ultimi successi; abbiamo lavorato molto, abbiamo fatto e dato del nostro meglio per sviluppare piattaforme web belle da vedere, facili da usare e utili da consultare.

Il nostro lavoro è stato apprezzato e riconosciuto. Per questo parteciperemo a due importanti eventi con due dei nostri progetti: andremo allo Smau di Bologna per Oltre Tata e parteciperemo al 7°Premio Best Practices per l’innovazione per CasaNoi.

Con Oltre Tata abbiamo già partecipato all’ultima manifestazione Smau che si è tenuta a Padova lo scorso aprile dove abbiamo vinto il premio Lamarck, riconoscimento organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria in collaborazione con Smau e dedicato alle startup italiane che sono riuscite a sviluppare idee innovative.

Oltre Tata, infatti, è una piattaforma web che consente un facile incontro tra famiglie ed educatori di tutta Italia grazie ad un motore di ricerca geolocalizzato che individua gli utenti vicini e nel raggio di 30 km.

CasaNoi, invece, è il primo socialmarket immobiliare che permette di vendere e comprare casa in modo facile e sicuro senza affidarsi ad agenti immobiliari e ad agenzie. È un mercato autonomo che permette la pubblicazione di annunci su una mappa geografica interattiva, dove è possibile inserire tutte le informazioni sull’immobile e dove è possibile gestire personalmente i contatti con i potenziali clienti. Essere tra i candidati per il Premio Best Practices di Salerno, la premiazione che promuovere l’utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, con la modalità dello storytelling è per noi un grande onore ed un grande piacere.

Se volete saperne di più su Oltre Tata venite a trovarci allo Smau di Bologna il 5-6 giugno; saremo invece a Salerno per CasaNoi il 6-7 giugno!