Codemotion Roma: innovazione e creatività

Codemotion è la conferenza internazionale dedicata alla tecnologia aperta a tutti i linguaggi di programmazione; una delle conferenze tech più grandi, con una rete di oltre trentamila sviluppatori.
Innovazione e creatività sono le parole chiave del Codemotion Roma che si terrà presso il Dipartimento di Ingegneria di Roma Tre dal 9 al 12 aprile.


Codemotion sarà strutturato in quattro giornate, due dedicate a workshop e due alle conferenze, e vedrà lo svolgersi di 16 tracce tematiche dedicate agli sviluppatori e alle imprese: Mobile, Web, BigData, Nube e User Experience sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati durante la conferenza.

ideato parteciperà a Codemotion Roma con due talk di Francesco Fullone, uno nella track startup dell’11 aprile alle 11:30, l’altro nella track inspiration del 12 aprile alle 14:10.

Francesco racconterà e condividerà le sue esperienze su come trasformare grandi idee in startup, basandosi su pratiche introdotte con business model canvas e lean startup.

Il 12 aprile, invece, il CEO di ideato racconterà cosa significa creare un ecosistema sano e farlo crescere, facendo riferimento in particolare all’esperienza del GrUSP.

Pronto per il Codemotion Roma?

9-12 aprile 2014
Università degli Studi di Roma Tre
Dipartimento di Ingegneria
Via Vito Volterra, 60
Roma