Aggiungi un posto al workshop GIT

Da tempo siamo convinti che condividere esperienza e conoscenza sia un modo per migliorare quotidianamente il nostro lavoro e quello di altri sviluppatori.

Negli ultimi mesi abbiamo pubblicato il nostro programma di formazione a cui noi stessi partecipiamo: non stupirti se vedi degli asterischi in aula accanto a te!
Da corsi base o avanzati su strumenti come Symfony passando per pratiche come TDD e Continuous Integration, abbiamo (e stiamo) organizzando workshop in diverse città d’Italia.

Il 20 aprile abbiamo organizzato a Cesena un workshop interno a cui parteciperanno alcuni di noi ideatos: siamo parlando di Più produttivo con GIT. Viste le richieste di alcuni sviluppatori (amici e non!) abbiamo pensato di aggiungere qualche posto in aula. Perché non vieni a trovarci in azienda per seguire con noi il workshop di Michele su GIT?
Le iscrizioni sono aperte ancora per pochissimi giorni e sono rimasti gli ultimi posti disponibili.
Durante il workshop Michele introdurrà GIT e i sistemi di versionamento del codice; dopo aver installato GIT, imparerai a usare tutti i comandi base di versionamento di un progetto e quelli più avanzati per il lavoro in team.
Puoi prenotare qui uno degli ultimi posti per il workshop con Michele!

Se non sei pronto per GIT, non preoccuparti!
In occasione del phpDay 2015 abbiamo preparato un workshop su Symfony CMF e uno su Symfony 2 avanzato. Abbiamo venduto già alcuni biglietti e – come sempre – appena raggiunto il numero ideale, le iscrizioni verranno chiuse per assicurare ai partecipanti un ambiente perfetto in cui poter interagire e confrontarsi con il docente e con gli altri partecipanti.

Iscriviti al workshop su GIT