Parlare con la paperella aiuta a capire meglio i problemi…

E le nostre paperelle da qualche tempo ci stanno ricordando che Agosto si avvicina. Qualcuno di noi è già in vacanza, qualcuno è ritornato e per qualcun altro manca ancora un po’ di tempo al tanto desiderato riposo.

Ebbene si, anche gli sviluppatori  fanno castelli di sabbia in spiaggia, nuotano al mare, si avventurano in escursioni in montagna, visitano le città d’arte, e non trascurano gli eventi sportivi…pc e codice rigorosamente nello zaino e nel cuore ovviamente!

Agosto è anche un momento di bilanci in cui noi di ideato raccogliamo le idee, ripercorriamo i mesi che sono trascorsi, i progetti che abbiamo affrontato e le applicazioni che abbiamo realizzato condividendo con i nostri clienti gioie e dolori. Per fortuna – e per passione – soprattutto gioie!

E’ quindi un momento anche per ringraziare voi che ci avete dato e ci state dando fiducia, nettare indispensabile per un progetto di successo.

Se le città si svuotano, noi a Cesena, Osimo, Milano e Roma, mettiamo in cantiere nuovi lavori, pensiamo ai talk delle prossime conferenze e continuiamo a studiare e sperimentare nuove tecnologie per continuare a migliorare e a rendere il lavoro, il nostro e il vostro, più efficace e produttivo.

Il primo appuntamento sarà il ReactJsDay a Verona, seguito poi dal Symfony Day a Roma, il 28 ottobre. Vi aspettiamo lì.

Tra lunedì 14 e venerdì 19 agosto risponderemo alle vostre richieste via mail appena ci sarà possibile e riprenderemo a tutta birra, come sempre,  il 22 Agosto.