SASS livello base

Rendi il front-end scalabile, testabile e durevole nel tempo

A chi è rivolto il workshop

Il corso è per chi conosce gli ambienti di sviluppo che si usano nella parte front-end ma non ha ancora avuto occasione di passare ad un metodo più avanzato ed estremamente più comodo per gestire CSS complessi, per chi sta utilizzando LESS e vuole passare a SASS o semplicemente capire quali differenze ci sono tra i due preprocessori, per chi vuole usare uno strumento adatto a gestire una grossa quantità di selettori che devono essere distribuiti su una grossa quantità di pagine diminuento al massimo i problemi di scalabilità del codice CSS.

Programma

Durante il workshop scoprirai SASS, come questo possa semplificarti la vita nella gestione dei CSS e come utilizzarlo da subito nei tuoi progetti.

Con il corso acquisirai il know how necessario per iniziare ad utilizzare la tecnologia, evitando gli errori di impostazione più comuni.

Come partecipare

Quali attività farai

  • realizzerai temi scalabili con i widget,
  • imparerai le funzionalità più importanti,
  • scoprirai le best practices,
  • organizzerai le dipendenze tra i sorgenti.

Come partecipare

Il corso è organizzato nella nostra sede di Cesena o direttamente presso la tua azienda. Il programma della giornata può essere personalizzato in base alle tue esigenze o a quelle del tuo team: scrivici per maggiori informazioni

Contattaci

Segui le novità

Per restare aggiornato sui nuovi corsi, sulle nuove date e su tutte le altre nostre iniziative formative, iscriviti alla nostra newsletter.