In ideato si fa carriera

Il 2013 si apre per Ideato con qualche interessante novità. Due dei nostri senior developer entrano a far parte del management aziendale salendo al famoso e ambito livello manageriale, quello che in america chiamano C-level.

Infatti io passerò la palla di CTO all’ormai veterano Michele Orselli, che, dopo essersi affermato l’innovatore principale dei nostri processi produttivi, l’ingegnere software per definizione e averci accompagnato fin dall’inizio, un po’ come se Ideato fosse anche sua, ha deciso di accettare la sfida con coraggio e orgoglio. Compito di Michele sarà quello di gestire le scelte tecniche aziendali sia interne che dei nostri clienti garantendo competitività e avanguardia nei confronti dei rispettivi competitor, concorrendo in un mercato sempre più aggressivo.

Manuel Baldassarri, già partner di ideato e senior developer, dopo essersi fatto notare per le sue qualità di manager e per la sua capacità di gestire i gruppi, diventa il COO aziendale. Compito di Manuel sarà quello di gestire e dirigere tutta la produzione operativa dell’azienda, per fornire ai nostri clienti un delivery sempre più efficiente senza mai venir meno alla qualità dei servizi che offriamo, qualità che è ormai diventata il nostro marchio di riconoscimento.

Per quel che mi riguarda, tornerò finalmente a fare quello che più amo, rilasciare codice di qualità funzionante per i nostri clienti, sperando di incontrare per la strada qualche giovane Padawan da addestrare all’arte del TDD e Refactoring :-) !!

Commenti

Matteo Balocco

ha commentato:

Congratulazioni a tutti e auguri per la nuova avventura.

Luca Sartoni

ha commentato:

Congrats!

Morten Amundsen

ha commentato:

Congrats and good luck to the team!

Francesco Tassi

ha commentato:

Grandi ragazzi, complimenti e in bocca al lupo

Marco Polci

ha commentato:

Complimenti ad entrambi

Facci sapere cosa pensi, lascia un commento!

Commenta